Le nostre catture ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryu Jin
     
    .

    User deleted


    Ebbene Si!

    Anche questa sezione, come a poco a poco anche le altre, ha perso la sua verginità grazie alla abilità e alla buona volontà di Giuseppe.

    Lo ringrazio e gli faccio i migliori complimenti augurandogli ulteriori pubblicazioni.

    DYG8x1N
     
    Top
    .
  2. Ryu Jin
     
    .

    User deleted


    Ho piacere nel constatare che la lista delle catture di Gem si allunga. pile

    Ho visto la livebait, placidamente assorta a rimirar lo serra ... thumbup

    Beh, raccontaci il recupero del serra e degli altri, Gem. Dicci quali tirava di più e quale ti ha permesso di scaricare più adrenalina. Io scommetterei sul green mackerel ... ma forse mi sbaglio ...
     
    Top
    .
  3. gem
     
    .

    User deleted


    Devo dire che gli sgombi mi hanno fatto divertire nel recupero, non mi era mai capitato di incontrare questi pesci...Il branco è passato velocemente, ho avuto modo di ferrarne 3, di cui uno slamato...erano di taglia media e molto voraci, gli attacchi sul jig sono avvenuti in caduta e alla prima jiggata....poco dopo l'alba sono spariti...

    Per quanto riguarda il serra quel giorno c'erano alcune palle di alici in prossimità della riva, si vedeva chiaramente attività predatoria, ma di attaccare artificiali non avevano alcuna voglia, data la presenza massiccia di "pesce fresco". Poi con il jig e un recupero veloce sono riuscito a spingere all'attacco il pesce, attacco avvenuto proprio sotto i piedi...
     
    Top
    .
  4. andrea.tackle64
     
    .

    User deleted


    Con notevole ritardo ho visto le catture di Giuseppe, belle e variegate ;)
    l'unico bonario appunto di un vecchio e brontolone è che in codesta virtuale cesta di pesce freschissimo manca la "beneamata", prendila come un sollecito/augurio molto sincero
    Tienimi/ci aggiornati sugli eventi del tuo territorio mi hanno detto che è periodo di Amia ;)
     
    Top
    .
  5. bruto79
     
    .

    User deleted


    bella gem, noto con piacere che ti stai divertendo con una bella varietà di prede !!!!!!! e poi la cernia è sempre un pesce bellissimo da vedere......
     
    Top
    .
  6. gem
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi...
    Andrea colgo in pieno il tuo invito/augurio...sono molto determinato...ho bisogno solo di un pochino di fortuna e coincidenza nei fattori tempo a disposizione-pesca-condizioni marine ablow

    per le amia tra poco dovrebbe essere periodo buono....
     
    Top
    .
  7. bruto79
     
    .

    User deleted


    bella giuse, quel colore di maxrap fa i miracoli !!!
     
    Top
    .
  8. gem
     
    .

    User deleted


    Soddisfazione doppia, perchè si trattava di quel maxrap che nuotava male...

    adesso speriamo in qualche cattura più seria, ma l'importante è scappottare...
     
    Top
    .
  9. Ryu Jin
     
    .

    User deleted


    Complimenti per le catture plurime, Giuse'.

    Qualche informazione sullo stato del mare e la torbidità dell'acqua.
    Nel lancio come ti sei regolato? Quali punti di riferimento hai preso? Eri in ambito portuale o punta su mare aperto?
     
    Top
    .
  10. gem
     
    .

    User deleted


    Le catture sono state effettuate tutte in punta di una frangiflutti portuale, verso il mare aperto... i pesci migliori hanno attaccato nella corrente in uscita prossima agli scogli di punta...
    Mare calmo o poco mosso ed acqua molto limpida...
     
    Top
    .
  11. Ryu Jin
     
    .

    User deleted


    thumb_yello thumb_yello
     
    Top
    .
  12. bruto79
     
    .

    User deleted


    giusè stai monopolizzando le schede catture !!!!!!
     
    Top
    .
  13. gem
     
    .

    User deleted


    Mi sto divertendo con questi pesciotti...speriamo in qualche pesciazzo più convincente gif
     
    Top
    .
  14. Ryu Jin
     
    .

    User deleted


    Ricordo che il Trap un tempo diceva:
    1° Non prenderli. Si riferiva ai goals. In questo caso, si potrebbe adattare ai cappotti.

    Mi sembra, Giuse', che il tuo coefficiente di catture sia piuttosto interessante, toccando ferro stg_salute_by_weapons_expert_cool-d6qge0i . Vorrei sottolineare inoltre che non mi sembra che tu disponga di un parco canne molto ampio, ne' di particolari mulini o attrezzatura particolare. Quindi, il merito è dell'uomo (ricordatemi di aprire un 3ad al riguardo).

    Andava detto e sottolineato. Complimenti!


    Adesso dobbiamo trovare la maniera di tele-trasportarti da queste parti per " l'assemblea generale " del forum. genie_by_weapons_expert_cool-d6ipizi
     
    Top
    .
  15. gem
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti...
    Complimenti a Ciccio per il bel barracuda yes

    Stamattina è venuto fuori un altro sgombretto...in questo periodo sono molto aggressivi e pur pescando con la livebait sono davvero divertenti...



    Edited by gem - 10/11/2013, 13:44
     
    Top
    .
76 replies since 26/9/2013, 13:26   732 views
  Share  
.