Un drone nella pesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryu Jin
     
    .

    User deleted


    www.italianfishingtv.it/il-drone-pescatore/
     
    Top
    .
  2. Pirat@
     
    .

    User deleted


    solitamente non sono restìo al fascino della tecnologia, in qualche caso lavorativo l'ho seguita o inseguita
    potrei dire perchè no, è ausilio a favore per massimizzare la consapevolezza una battuta alieutica
    d'altronde cosa fa di meno un ecoscandaglio?

    eppure non lo so, tutto questo mi estranea dal rapporto diretto e mi fa un pò ribrezzo, affascinante da pensare come limite superato ma poi basta
    personalmente preferisco l'adagio di non so chi: One Man, One Rod, One Lure

    ma se qualcuno ne facesse uso non mi stupirei

    certo che immaginarlo che porti un artificiale in pesca e poi riprenda la scena dall'alto o pasturare ecc
    mi crea una certa ilarità figurandomi gli utilizzatori all'opera magari con correlati slang o dialetti delle varie località italiane :)

    L'uso della tecnologia in questo ambito c'era e potrebbe essere solo una ottimizzazione, vista l'accessibilità a parametri aerei che in passato erano molto meno accessibili, rispetto a qualcosa del genere

    www.hobbymedia.it/17418/barca-da-pe...oat-fish-finder

    ci sono un sacco di video al proposito di "Radio Controlled Fishing Boat"
    pescandone uno qualsiasi (saltwater non sono frequenti)

    Video


    PS. Non scherzo, c'è un tale bombardiere (pescatore con bombarda) quì da noi che, dopo le mareggiate, percorre la spiaggia coi suoi cani alla ricerca degli artificiali persi nei vari arroccamenti dagli altri pescatori, dice che lui non ne fa uso ma li colleziona insieme ai piombi da surfcasting che ritrova nelle passeggiate snorkeling
    non restituisce nulla a nessuno :)
    penso sarebbe contentissimo di arricchire la stessa collezione di droni caduti o di boat affondati :)
    poi dice che c'è gente strana in giro :D :D

    Edited by Pirat@ - 19/3/2015, 18:45
     
    Top
    .
1 replies since 19/3/2015, 06:58   26 views
  Share  
.